NUOVI EVENTI FORMATIVI

Nuovi Eventi Formativi

In questa rubrica vengono annotati i nuovi eventi formativi organizati dall'Istituto, dalla Scuola o da Enti ed organi interassociati o che hanno ricevuto la collaborazione scientifica o patrocinio dall'Istituto degli Studi Giuridici Superiori

Per ulteriori Info consultare anche il Portale dell'Interassociazione : www.isgs.it

EVENTI FORMATIVI DI ALTA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Istituto degli Studi Giuridici Superiori

e dell'Unione Nazionale Camere Minorili Multiprofessionali

PRESENTAZIONE NUOVI LIBRI

E PUBBLICAZIONI DELLA COLLANA O RIVISTA

LEX ET JUS

Organo Ufficiale di Stampa dell'Interassociazione

P R O S S I M O   E V E N T O

Digita su questo link per partecipare al sondaggio breve sul burnout e richiedere la prenotazione al Simposio del 28 Novembre 2019 ore 15,30 PALAZZO REALE NAPOLI - BIBLIOTECA NAZIONALE

FESTA DI GALA IN OCCASIONE DELL'ANNIVERSARIO 20 ANNI DELLA RIVISTA E COLLANA LEX ET JUS - NAPOLI, CIRCOLO DEGLI UFFICIALI DELLA MARINA, SETTEMBRE 2019.

26.09.2019 - PRESENTAZIONE DEL LIBRO : IL PROCESSO CIVILE MINORILE - LINEE GUIDA - ED.LEXETJUS 2019 - AUTORI:MEROLLA, POSTERARO, D'ADDIO

EVENTO FORMATIVO SCUOLA DI LEGGE

11 OTTOBRE 2019 - TPM NAPOLI -

CENTRO DI GIUSTIZIA MINORILE

TUTELA DEI MINORI E FIGURE DI RIFERIMENTO

CREDITI FORMATIVO COA NAPOLI  N. 2

E CNOAS REGIONE CAMPANIA N.2+1 ID 34618

ATTI DIDATTICI SU RICHIESTA PARTECIPANTE

VIA E MAIL

Per i " CORSISTI AVVOCATI - SOCI"

alla Scuola di Legge dell'Istituto SGS

è previsto un incontro pratico sulla redazione degli atti  contrattuali . Per info chiedere in Segreteria

PROT. COA 9126/2019 EVENTI  11.10.2019  - 08.11.2019

numero 2 crediti formativi  a sessione

Si ringrazia il Team Social Law dell'Istituto degli Studi Giuridici Superiori - Team Manager delle SAV costituite presso le Camere Minorili Multiprofessionali dell'Unione CMM, per il sostegno e le relazioni e dati offerti.

NOTE ID E CREDITI CNOAS  ULTIMI EVENTI FORMATIVI CORSO ACCADEMICO 2019

2 + 1

Si rende noto che L'Istituto degli Studi Giuridici Superiori  è promotore di una nuova proposta normativa sul riconoscimento come malattia professionale del " BURNOUT FORENSE ".

Si ringrazia la collaborazione di tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono l'indagine Statica ed i sondaggi proposti,  nochè a tutti coloro che hanno offerto contributi scientifici ed esperenziali. Presto nuovi Eventi Formativi ed info ed aggiornamenti.

Un ringraziamento particolare è rvolto all'Osservatorio Nazionale di Diritto di Famiglia - Sezione Torino che ha permesso di presentare il suddetto fenomeno con una attenta analisi esperenziale e scientifica, nonchè l'Ordine degli Avvocati di Torino che hanno accolto il suddetto evento.

La Rivista Lex et Jus e la Sua Collana presto offriranno una interessante pubblicazione a supporto della proposta normativa che verrà presto pubblicata.